Chi siamo

Operiamo da più di mezzo secolo nel campo dei serramenti residenziali, dal condominio alla singola casa.

Le nostre finestre, portafinestre, persiane e porte interne insieme agli scorrevoli, agli scuri e ai portoncini vengono costruiti con legno lamellare di varie essenze, quale Mogano Merante, Douglas, Hemlock, Yelloepine, Pino, Castagno, Rovere, Iroko, Noce ed altre essenze con spessore da 58 e 64 mm.

La lavorazione artigianale rimane l'elemento principale delle nostre realizzazioni e la continua ricerca e selezione dei legnami migliori, garantiscono la qualità e la durata nel tempo dei nostri prodotti.
Il colore e la naturale bellezza del materiale, li rendono un elemento d'arredo fondamentale per la vostra casa. Le tecniche di lavorazione trasformano le finestre, ortafinestre, persiane, scorrevoli e quant'altro in una barriera contro gli agenti atmosferici e contro le intrusioni.

Qualità e garanzia dei nostri prodotti sono attestate non solo dalle migliaia di clienti che fino ad oggi si sono rivolti a noi, ma anche dagli approvvigionamenti della materia prima e di quella sussidiaria, da aziende certificate con il marchio di qualità ISO.

Le forniture sono rivolte alle imprese e ai privati che saranno assistiti dalla richiesta del preventivo gratuito, all'analisi dello stesso, alla conferma d'ordine per i tempi si consegna, fino al lavoro ultimato.

Serietà, competenza e puntualità sono la base del rapporto che vogliamo intrattenere con la clientela, per realizzare le vostre idee, i nostri progetti d'arredamento esclusivo e su misura, o per i pezzi unici destinati a valorizzare la Vostra casa.